_________________

ALLARME ROSSO !!!

La LIOS onlus è in una CRISI FINANZIARIA senza precedenti e la sua sopravvivenza è appesa a un filo.

A causa di una drammatica e continua diminuzione delle donazioni da parte dei nostri sostenitori e soci (solo poche centinaia di euro in quasi un anno !), siamo stati costretti a LASCIARE la nostra (unica) sede di Milano .
Per fortuna, abbiamo trovato in affitto un piccolo magazzino seminterrato in cui - nella speranza di un futuro migliore - potremo almeno conservare alcuni arredi essenziali, i libri e le altre pubblicazioni della LIOS. Purtroppo anche questo magazzino ha un costo (250 euro al mese più energia elettrica) e non potremo mantenerlo a lungo se non riprenderà un piccolo ma regolare flusso di DONAZIONI.

ATTENZIONE: non abbiamo più indirizzo postale né linea telefonica.
Pertanto, d'ora in poi, la LIOS sarà contattabile solo per posta elettronica, all'indirizzo info@lios.it, che un nostro volontario controlla regolarmente.

SE POTETE, AIUTATE LA LIOS ONLUS !!!
→  →  →
INVIANDO OGGI STESSO
UNA DONAZIONE !!!

Le donazioni possono essere inviate sia sul c/c postale 16680209 sia su quello bancario IBAN IT35 O 033 5901 6001 0000 0120 824 presso "BANCA PROSSIMA per le Imprese Sociali e le Comunità"
(entrambi intestati a "Lega Italiana Osteoporosi").

IMPORTANTE: Nel caso di bonifici bancari, inviateci anche comunicazione per posta elettronica a info@lios.it includendo il vostro nome e indirizzo completo per permetterci di registrare la donazione (la banca non trasmette i dati completi).

Le donazioni alla LIOS Onlus sono detraibili
Secondo quanto previsto dalla legge, è possibile detrarre una quota delle donazioni effettuate alle ONLUS indicandole nella dichiarazione dei redditi. Si devono conservare i documenti (p.es. ricevuta di versamento in c/c postale) che attestano la donazione.

Un ringraziamento sentito a tutti i sostenitori !

INDICE DEGLI ARGOMENTI

Ricordiamo che, per facilitare la consultazione del sito, si può usare l' INDICE ARGOMENTI sulla barra in alto.

Cliccando su si apre una pagina che contiene l'elenco in ordine alfabetico dei principali argomenti trattati nel sito. Cliccando su una voce si andrà direttamente alla pagina principale in cui l'argomento è trattato.

AVVERTENZA IMPORTANTE

La Lega Italiana Osteoporosi (LIOS) onlus mette la massima attenzione nell'evitare errori su Notizie LIOS e sul sito www.lios.it. Tuttavia errare è umano, e gli errori (compresi i semplici errori di battitura) sono sempre possibili: chi legge deve tener presente questa possibilità. Inoltre, la LIOS non può essere considerata responsabile di un utilizzo inappropriato o errato delle informazioni e indicazioni fornite, che sono necessariamente di carattere generale, e non si devono interpretare come "valide per tutti e in ogni caso". Prima di prendere in considerazione e mettere in pratica quanto pubblicato su Notizie LIOS e su www.lios.it occorre sempre chiedere conferma al proprio medico. Questa regola di prudenza vale per qualsiasi fonte di informazione, in particolare sui delicati temi della salute, e va sempre tenuta ben presente. Nel dubbio, mai fidarsi ma verificare, eventualmente scrivendoci a info@lios.it

I PIEGHEVOLI DELLA LIOS

Tutti i pieghevoli della LIOS sono scaricabili in formato PDF (2 facciate A4, da piegare in 3).


Tre libretti LIOS
dedicati alle future mamme (ma utili per tutti):
 
 
 

Non ci è più possibile continuare a pubblicare
NOTIZIE LIOS

Tutti i numeri arretrati sono disponibili (e scaricabili in formato PDF) alla pagina PUBBLICAZIONI.

IL FUTURO DI QUESTO SITO

Purtroppo non possiamo più garantire l'aggiorrnamento di questo sito e il suo mantenimento nel prossimo futuro. Chi è interessato alle PUBBLICAZIONI LIOS è invitato a scaricarle in PDF dalla pagina dedicata.