_________________

CESSAZIONE ATTIVITA'

La LIOS onlus è stata purtroppo costretta a cessare la sua attività.

Ci spiace, ma da alcuni mesi non siamo in grado né di aggiornare il sito né di rispondere alle email ricevute..

Il sito sarà raggiungibile ancora per qualche mese, fino a scadenza del contratto con il fornitore del servizio internet.

Chi fosse interessato a scaricare dal sito il materiale in PDF è invitato a farlo senza aspettare troppo.

INDICE DEGLI ARGOMENTI

Ricordiamo che, per facilitare la consultazione del sito, si può usare l' INDICE ARGOMENTI sulla barra in alto.

Cliccando su si apre una pagina che contiene l'elenco in ordine alfabetico dei principali argomenti trattati nel sito. Cliccando su una voce si andrà direttamente alla pagina principale in cui l'argomento è trattato.

AVVERTENZA IMPORTANTE

La Lega Italiana Osteoporosi (LIOS) onlus mette la massima attenzione nell'evitare errori su Notizie LIOS e sul sito www.lios.it. Tuttavia errare è umano, e gli errori (compresi i semplici errori di battitura) sono sempre possibili: chi legge deve tener presente questa possibilità. Inoltre, la LIOS non può essere considerata responsabile di un utilizzo inappropriato o errato delle informazioni e indicazioni fornite, che sono necessariamente di carattere generale, e non si devono interpretare come "valide per tutti e in ogni caso". Prima di prendere in considerazione e mettere in pratica quanto pubblicato su Notizie LIOS e su www.lios.it occorre sempre chiedere conferma al proprio medico. Questa regola di prudenza vale per qualsiasi fonte di informazione, in particolare sui delicati temi della salute, e va sempre tenuta ben presente. Nel dubbio, mai fidarsi ma verificare, eventualmente scrivendoci a info@lios.it

I PIEGHEVOLI DELLA LIOS

Tutti i pieghevoli della LIOS sono scaricabili in formato PDF (2 facciate A4, da piegare in 3).


Tre libretti LIOS
dedicati alle future mamme (ma utili per tutti):
 
 
 

Non ci è più possibile continuare a pubblicare
NOTIZIE LIOS

Tutti i numeri arretrati sono disponibili (e scaricabili in formato PDF) alla pagina PUBBLICAZIONI.

IL FUTURO DI QUESTO SITO

Purtroppo non possiamo più garantire l'esistenza di questo sito nel prossimo futuro. Chi è interessato alle PUBBLICAZIONI LIOS è invitato a scaricarle in PDF dalla pagina dedicata.